stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Belotti al Torino, la trattativa sembra conclusa ma il Palermo smentisce
SERIE A

Belotti al Torino, la trattativa sembra conclusa ma il Palermo smentisce

di
Il Toro offre otto milioni di euro più bonus per arrivare al "Gallo". Il Palermo sembra adesso soddisfatto, l'affare può davvero andare in porto

PALERMO. Accelerata quasi decisiva e Andrea Belotti è adesso ad un passo dal Torino. Una trattativa nata qualche settimana fa, poi interrotta e adesso riaperta e quasi definita secondo Sky Sport. Belotti ha da tempo detto "sì" al Torino, ieri c'è stato un incontro abbastanza proficuo tra Zamparini e Cairo.
Il Toro offre otto milioni di euro più bonus per arrivare al "Gallo". Il Palermo sembra adesso soddisfatto, l'affare può davvero andare in porto. Belotti e' già stato raggiunto dal suo agente a Storo dove è in ritiro con i compagni rosanero per limare gli ultimi dettagli. A meno di improvvise frenate la trattativa dovrebbe essere definita a breve. Il Palermo, se dovesse cedere Belotti, avrebbe la necessità di prendere non più uno ma due attaccanti, e potrebbe tornare alla carica per Campbell. Il club però continua a negare la trattativa con il Toro e nella tarda serata di ieri ha emesso una nota tramite l'account Twitter: "Il Palermo smentisce categoricamente le ipotesi giornalistiche di cessione di Andrea Belotti al Torino”.
Sarà vero?

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X