Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo riaccende i motori, al via il ritiro: i programmi di Iachini

PALERMO. Il Palermo ha riacceso i motori in vista della prossima stagione. Oggi e domani test fisici e atletici a Coccaglio, poi la partenza per la Carinzia.

Prime parole per il tecnico Beppe Iachini: “Iniziamo il lavoro con la consapevolezza di dover affrontare una stagione difficile, ma con la voglia di voler far bene per ricominciare col piede giusto e con questo gruppo di ragazzi – dice Iachini -. Ovviamente vogliamo portare avanti il nostro percorso di crescita. Il programma della società è quello di aver un mix di giocatori con più esperienza ed altri ragazzi che si affacciano per la prima volta in questa categoria. E’ un campionato difficile, la Serie A la conosciamo. Quindi bisognerà essere ancora più bravi dello scorso anno, perché tutte le squadre si stanno rinforzando. Dobbiamo essere pronti”.

 

Iachini vuole iniziare con il piede giusto anche il ritiro estivo: “Durante il ritiro cambierà un po’ la temperatura, l’altitudine, vogliamo abituarci al clima che ci aspetterà a Palermo, magari cercando di arrivarci nel modo migliore. Intanto pensiamo a lavorare, a fare una preparazione giusta, a mettere benzina nel motore che ci consentirà di affrontare questo campionato così lungo e difficile nella maniera migliore”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia