stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Zamparini: "Continuerò a rinforzare il Palermo"
L'INTERVISTA

Zamparini: "Continuerò a rinforzare il Palermo"

di
calciomercato, Mercato, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio, Calciomercato
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

PALERMO. “L’intenzione è quella di continuare a rinforzare il Palermo. Qualche altro   colpo verrà fatto. Tutti i reparti vanno ancora irrobustititi”. Sono le parole del presidente, Maurizio   Zamparini, che fa il punto sul mercato rosanero.

Presidente, rispetto alla scorsa estate stiamo assistendo a una strategia più d’anticipo.

“La mia speranza più grande è quella di consegnare al nostro allenatore, Iachini, una squadra quanto   più possibile completa per l’inizio del ritiro a metà luglio. Magari non tutto sarà fatto per quella   data, ma vorrei che il grosso fosse già compiuto”.

La cessione di Dybala ha portato una bella somma nelle casse del Palermo, ma ora c’è da   sostituirlo. Sarà Calleri il suo erede?

“Stiamo valutando. Sui sudamericani bisogna sempre considerare il tempo di ambientamento al   nostro campionato. Di sicuro stiamo osservando tre-quattro opzioni e poi una di queste verrà scelta   e prenderemo un nuovo attaccante”.

Sembra strano, però, sentire parlare della ricerca di un attaccante e allo stesso tempo sentire   le sirene di mercato su una possibile cessione di Belotti. Anche la fidanzata del giocatore ha   affermato che Zamparini lo ha messo sul mercato. 

“Non conosco la fidanzata di Belotti (ride, ndr). Belotti in questo momento è al centro del progetto   per il prossimo campionato. Stiamo costruendo il nuovo attacco e vogliamo completarlo,   aggiungendo a Belotti un’altra punta forte”.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X