PALERMO. “L’intenzione è quella di continuare a rinforzare il Palermo. Qualche altro colpo verrà fatto. Tutti i reparti vanno ancora irrobustititi”. Sono le parole del presidente, Maurizio Zamparini, che fa il punto sul mercato rosanero.
Presidente, rispetto alla scorsa estate stiamo assistendo a una strategia più d’anticipo.
“La mia speranza più grande è quella di consegnare al nostro allenatore, Iachini, una squadra quanto più possibile completa per l’inizio del ritiro a metà luglio. Magari non tutto sarà fatto per quella data, ma vorrei che il grosso fosse già compiuto”.
La cessione di Dybala ha portato una bella somma nelle casse del Palermo, ma ora c’è da sostituirlo. Sarà Calleri il suo erede?
“Stiamo valutando. Sui sudamericani bisogna sempre considerare il tempo di ambientamento al nostro campionato. Di sicuro stiamo osservando tre-quattro opzioni e poi una di queste verrà scelta e prenderemo un nuovo attaccante”.
Sembra strano, però, sentire parlare della ricerca di un attaccante e allo stesso tempo sentire le sirene di mercato su una possibile cessione di Belotti. Anche la fidanzata del giocatore ha affermato che Zamparini lo ha messo sul mercato.
“Non conosco la fidanzata di Belotti (ride, ndr). Belotti in questo momento è al centro del progetto per il prossimo campionato. Stiamo costruendo il nuovo attacco e vogliamo completarlo, aggiungendo a Belotti un’altra punta forte”.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia