stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Per il Palermo ipotesi Campagnaro
CALCIOMERCATO

Per il Palermo ipotesi Campagnaro

di

PALERMO. Non solo attaccanti, il Palermo nel suo mercato è anche alla ricerca di un difensore, un centrocampista di costruzione e una mezzala. Per la retroguardia il nome nuovo è quello di Campagnaro, ormai in scadenza di contratto con l’Inter. Campagnaro è finito nella lista di mercato rosanero anche la scorsa stagione, ma poi non se ne fece più nulla. Prendere l’argentino a parametro zero sarebbe però un vantaggio per il club rosanero che risparmierebbe sul cartellino e potrebbe dare al calciatore un ingaggio più cospicuo.

Giornate decisive anche per l’arrivo di Federico Viviani, centrocampista della Roma, l’ultima stagione con la maglia del Latina. Il neo ds Gerolin nei prossimi giorni incontrerà Walter Sabatini per cercare di arrivare ad un accordo. Affare possibile. Per il ruolo di mezza piace Bjarnason del Pescara, islandese dai piedi buoni, bravo soprattutto in fase offensiva. Sempre dal Pescara piace Melchiorri, autore di ottime prestazioni quest’anno nel torneo cadetto.

Ma il Palermo deve pensare anche a trattenere i suoi pezzi da novanta, come Luca Rigoni, jolly di Iachini. L’agente del centrocampista apre le porte del mercato: “Ha fatto un campionato strepitoso – dice a gazzetta.tv - nove gol all’esordio in maglia rosanero e devo dire che mi sarei aspettato una sua convocazione allo stage della Nazionale, avrebbe meritato questa chance. Non mi stupirei di vedere tanti interessamenti per lui, sarà un nome caldo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X