stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Zamparini: "Baccin mi ha chiesto di fare un passo indietro"
SERIE A

Zamparini: "Baccin mi ha chiesto di fare un passo indietro"

di
Il presidente ha anche parlato di Vazquez: "Per fortuna nessuno me l'ha chiesto"
Calcio, SERIE A, Dario Baccin, Franco Vazquez, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

PALERMO. Si cambia ancora. Il Palermo nel prossimo campionato non avrà più Dario Baccin come ds, o meglio come responsabile dell’Area Tecnica. Lo ufficializza il presidente rosanero Maurizio Zamparini: “Con grande umiltà e intelligenza – dice Zamparini ad Extra Large su Trm – Baccin mi ha ringraziato e mi ha detto di voler tornare al settore giovanile perché non si sente ancora all’altezza di fare il direttore sportivo. Ma non ne arriveranno altri, c’è Gerolin e ci sono io insieme al mister a poter ricoprire questo ruolo. Noi abbiamo molta sintonia e insieme riusciremo a rafforzare la squadra”.

La cessione di Dybala è praticamente oro per le casse rosanero, Zamparini però è consapevole che è tutta un’altra era rispetto a qualche anno fa: “Il nostro mercato – dice Zamparini – ma bisogna aver chiaro in mente che la mia situazione economica, rispetto a 10 anni fa è cambiata, e non posso più fare un certo tipo di mercato, il Palermo, quindi, dovrà giocare di ingegno per trovare giovani che affidandosi al lavoro di Iachini potranno fare bene, come è avvenuto con Chochev”.

Si parla anche del Mudo Vazquez: “Nessuno per mia fortuna mi ha chiesto Vazquez, e il nostro tetto massimo l’anno prossimo sarà proprio il suo. Un giocatore importante che fa assolutamente parte del nostro progetto del Palermo del futuro, al contrario di 4-5 giocatori che la società si impegnerà a trovargli un posto dove poter giocare”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X