stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Zamparini: "Mai detto di non volere Dybala in campo"
PALERMO

Zamparini: "Mai detto di non volere Dybala in campo"

Il Palermo puntualizza: «Le dichiarazioni del presidente Zamparini, rilasciate ieri ad alcuni organi di stampa, sono state mal interpretate»

PALERMO. In merito ai presunti «consigli» del presidente Maurizio Zamparini al tecnico Beppe Iachini di non schierare Paulo Dybala nelle prossime partite, il Palermo puntualizza: «Le dichiarazioni del presidente Zamparini, rilasciate ieri ad alcuni organi di stampa, sono state mal interpretate».

«Il presidente - prosegue la nota - non ha mai dichiarato il suo intento di evitare la presenza di Paulo Dybala nelle ultime giornate di campionato. Era stato espresso, invece, l'auspicio di vedere in campo con maggiore continuità giovani quali ad esempio Belotti, Quaison e Chochev, per facilitare il loro processo di crescita in vista della prossima stagione. L'obiettivo del presidente e della società è infatti cominciare a costruire sin da subito le basi del futuro della squadra, nell'obiettivo di costruire una formazione sempre più
competitiva e ambiziosa».

Intanto, parla il centrocampista Francesco Bolzoni: «Per noi è importante poter fare più punti possibili da qui alla fine, perchè è comunque un motivo d'orgoglio quello di stare nella parte sinistra della classifica e magari finire davanti a squadre più blasonate del Palermo. Daremo tutto per vincere domenica contro l'Atalanta».

«Secondo me - ha aggiunto - siamo stati un pò troppo sottovalutati all'inizio del campionato, siamo comunque una squadra che in Serie B ha fatto benissimo e non poteva non fare bene anche in Serie A. In più abbiamo grandi giocatori, quindi mi aspettavo questo risultato».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X