Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini: Sassuolo squadra di qualità, gara perfetta per vincere

Possibili nuovi inserimenti a Sassuolo? "Intanto devo verificare gli infortuni e avrò ancora due allenamenti per farlo, eventualmente deciderò se effettuare qualche cambio".

PALERMO. Il tecnico rosanero Giuseppe Iachini, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ha analizzato gli avversari e ha precisato gli obiettivi del Palermo da qui sino a fine stagione.

Cosa si aspetta nella gara contro il Sassuolo?
"Cercare di ripetere la bella partita che è stata fatta contro il Torino anche perchè andiamo in un campo difficile contro un Sassuolo che è una squadra qualitativa e che si conosce molto bene, quindi si dovrà fare una partita perfetta per poter fare risultato. I neroverdi hanno una squadra importante che gioca insieme da più anni con elementi di grande qualità ed esperienza quindi resta una squadra che ha molte potenzialità e può fare bene. Anche noi dal canto nostro in questo finale di stagione vogliamo cercare di fare più punti possibili andandoci a giocare una partita per volta e facendo prestazioni giuste".

Possibili nuovi inserimenti a Sassuolo?
"Intanto devo verificare gli infortuni e avrò ancora due allenamenti per farlo, eventualmente deciderò se effettuare qualche cambio".

Obiettivo per finale di stagione?
"
Noi dobbiamo sempre alzare l’asticella e porci sempre nuovi obiettivi e provare a raggiungerli, comunque prendiamo sempre una partita per volta cercando di prepararla al meglio per fare più punti possibili con la stessa attenzione e mentalità che abbiamo mostrato in questo anno e sette mesi di lavoro insieme. E’ chiaro che l’obiettivo è di arrivare più vicino ai 50 punti e di salire più possibile in classifica, ci piacerebbe ovviamente arrivare nella parte sinistra della classifica perchè sarebbe una bella cosa anche per i ragazzi stessi e per la società”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia