PALERMO. "Dobbiamo tornare alla nostra dimensione, dimenticare le preoccupazioni, sapere che siamo una squadra forte". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, oggi a Palermo al campo d'allenamento di Boccadifalco, ha incoraggiato i suoi in vista del rush finale, a partire dalla sfida di sabato contro il Milan.
"Questa squadra può fare risultati contro tutti e voglio ribadire la mia fiducia in Iachini che sa trovare, specialmente nei momenti più difficili, la strada giusta - ha proseguito - Il Palermo ha fatto bene ma poteva fare ancora meglio". Il presidente è venuto in città anche per trattare con l'agente di Dybala e per pensare alla squadra del futuro.
"Io sto costruendo per l'anno prossimo - ha spiegato - naturalmente mancherà Dybala. Prenderemo dei giocatori per rinforzare la squadra perché voglio farla di buono o anche ottimo livello. Il nostro obiettivo sono le coppe. Il nostro motore è andato a 7000 giri ma deve capire che può andare a 10000. Sto costruendo la squadra per l’anno prossimo, ovviamente senza Dybala, ma con altri giocatori per rinforzare la squadra e renderla di ottimo livello, perché intendo mirare alle coppe. Possibile arrivo di nuovi giovani? Nel mondo ci sono tanti giovani bravi, noi abbiamo la fortuna di avere un team e un allenatore che li fanno crescere. “Permanenza di Franco Vazquez? Io spero che rimanga, ma se dovesse arrivare l’offerta di un grande club non sarei certo io a tarpargli le ali”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia