stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Iachini traccia la strada del Palermo: con la Juventus dovremo giocare la partita perfetta
AL BARBERA

Iachini traccia la strada del Palermo: con la Juventus dovremo giocare la partita perfetta

di

PALERMO. Serve una partita perfetta, punto. E sperare che la Juventus non abbia ancora fame, nonostante gli undici punti di vantaggio sulla Roma. Il Palermo, domani ore 18 al Barbera, se la vorrà giocare fino alla fine. Oggi Iachini in sala stampa: "La Juve nella sua storia è la Juve, andrà avanti con il suo percorso avendo anche una grande rosa. Esce un giocatore e ne entra un altro, vanno in campo per vincere e per noi sarà una sfida difficile da andare a interpretare. Cercheremo di onorare al meglio la partita, giocandola in modo perfetto”.

Iachini rivela che sulla fascia di capitano potrebbero esserci novità: "Fascia di capitano a Sorrentino? Non dobbiamo farne una questione di stato, Edgar Barreto è stato un giocatore importante per noi e lo sarà fino a quando indosserà questa maglia - dice Iachini - sulla fascia, se può avvenire un passaggio di consegne in maniera naturale, potrà anche esserci questa eventualità. Guai però a pensare che possa essere qualcosa di punitivo nei confronti di un ragazzo che mostra serietà ogni giorno. Se mi infastidisce il fatto che il Barbera sarà pieno perché la sfida sarà contro la Juventus? C’è rispetto nei confronti della Juve, il pubblico che farà il tifo per la Juve non mi interessa e non c’è problema. Per il lavoro che stanno facendo i ragazzi e per quanto stanno facendo divertire gli appassionato, ci meriteremmo più tifosi”, conclude Iachini".

Sulle condizioni di Lazaar e Maresca: "Stiamo valutando il recupero del marocchino: lo convocherò. Decideremo nell’ultimo allenamento quale potrà essere il suo contributo domani. Maresca? Ha recuperato al meglio dopo il brutto infortunio, Jajalo al suo posto per adesso è stata solo una scelta fisica e non tecnica. Ci tenevo a precisarlo".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X