stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Vitiello prolunga il contratto fino al 2017
MERCATO

Vitiello prolunga il contratto fino al 2017

di

PALERMO. Roberto Vitiello sposa il Palermo. Il difensore ha rinnovato il suo contratto fino al 2017. Il difensore, ex Siena, è entusiasta: “Questo rinnovo ha un sapore speciale – dice in conferenza stampa - sono arrivato l’anno scorso e con il lavoro sono riuscito a conquistare questo rinnovo.

Ho sentito Zamparini, perché ci tenevo a ringraziarlo per l’opportunità che mi sta dando, per la fiducia nei miei confronti. Come ho già detto è una grande opportunità per me e ci tenevo a farlo di persona prima di tutto, però adesso lo faccio anche pubblicamente. Ringrazio il presidente, la dirigenza, i compagni di squadra. Con i risultati degli ultimi due anni anche il singolo si può togliere delle soddisfazioni. Chi non rinnova?

Chi ha accettato di rimanere qui a Palermo l’ha fatto sicuramente con piacere, chi non l’ha fatto avrà fatto sicuramente delle valutazioni. Quello che conta però è che anche chi non ha rinnovato spinge sempre dalla stessa parte e si comporta da professionista. Il piede rimane schiacciato sull’acceleratore, perché all’interno dello spogliatoio ci sono tanti professionisti esemplari”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X