Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lazaar fuori per tre settimane

PALERMO. Dovrà stare fuori circa tre settimane Achraf Lazaar che oggi si è sottoposto agli accertamenti alla Clinica Macchiarella. Gli esami hanno evidenziato un lesione di secondo grado all'adduttore lungo destro. Il calciatore si sta già sottoponendo alle cure dei fisioterapisti per recuperare dall'infortunio.
Il fatto che si fosse toccato l’interno coscia dopo uno scatto per contrastare l’avversario, non lasciava presagire nulla di buono. Oggi la conferma: durante l’incontro di domenica Achraf Lazaar ha subito una lesione di secondo grado all’adduttore destro. Lo hanno evidenziato le odierne indagini strumentali a cui è stato sottoposto il terzino marocchino presso la Clinica Macchiarella.
Il calciatore ha già cominciato le cure fisioterapiche per recuperare dall’infortunio. Da valutare i tempi di recuperi, che non saranno proprio ristretti.Ma quanto per l’esattezza? Secondo gazzetta.it circa tre settimane (tornando quindi alla quarta settimana), tra poco più di venti giorni. Salterà le gare contro Empoli, Cesena, Juventus e, con molta probabilità, anche la partita di Verona contro il Chievo. Stando alle stime, Iachini lo avrà nuovamente a disposizione per il match interno col Milan di Inzaghi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia