Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muñoz verso l'addio al Palermo
Goldaniga in pole per sostituirlo

Il difensore difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Trattative in uscita: Milanovic verso il Vicenza, Makienok in prestito in Norvegia

PALERMO. Quello di oggi potrebbe finalmente essere il giorno decisivo per conoscere il futuro di Munoz. Come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola, le speranze di vedere ancora il difensore con la maglia del Palermo sono sempre più ridotte, ma il probabile incontro che dovrebbe avvenire oggi tra l'egente del giocatore e il direttore sportivo rosanero, Baccin potrebbe finalmente chiarire tutta la vicenda. L'agente del difensore valuta parecchie offerte e oggi dovrebbe incontrare il ds rosanero Baccin per chiarire il da farsi. Non è scontata la sua permanenza. Se l'argentino dovesse andar via già durante questa sessione, i rosa potrebbero sostituirlo con Edoardo Goldaniga, ex della Primavera rosa, che il club di viale del Fante ha in comproprietà con la Juve e che gioca in serie B, al Perugia. Per il futuro, invece, si punterebbe forte su Oscar Duarte, nazionale costaricano come Giancarlo Gonzalez, che gioca in Belgio, nel Bruges. Quella di Munoz potrebbe non essere l'unica uscita in difesa con Milanovic che cerca spazio e che dovrebbe trovarlo in B al Vicenza o allo Spezia.

Non vedono l'ora di lasciare Palermo anche Bamba - più Inghilterra che Francia, per lui, con il Leeds in pole - e Makienok, a un passo dalla firma con il Molde, formazione norvegese. Anche Ngoyi, ai margini del progetto tecnico di Iachini, valuta l'ipotesi di un addio.
Il vuoto da colmare, numericamente, sarebbe in attacco, con l'arrivederci di Makienok (il danese probabilmente andrà in prestito). Difficile che si possa ad arrivare a una punta impegnata attualmente in serie A. Meglio guardare all'usato sicuro della cadetteria: i nomi più ricorrenti per il mercato di gennaio sono quello di Mancosu del Trapani, Granoche del Modena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia