Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contro il Torino degli ex gli ultimi dubbi di Iachini

PALERMO. Iachini prova a sciogliere gli ultimi dubbi per completare la formazione rosanero che dovrà affrontare il Torino. Lazaar sembra favorito su Daprelà sulla corsia sinistra, Chochev dovrebbe essere preferito a Rigoni al posto dello squalificato Barreto. Il marocchino e il bulgaro sembrano in vantaggio per i ruoli, rispettivamente, di laterale mancino e di mezzala sinistra a centrocampo. Sono gli unici ballottaggi emersi nel corso degli allenamenti della settimana. Per il resto, il Palermo a Torino contro i granata giocherà con Belotti accanto a Dybala, vista la squalifica di Vazquez.

In allenamento sono stati provati alcuni schemi su palla da fermo e gli specialisti si sono esercitati sui sui calci piazzati. È rientrato in gruppo Bamba, che ha completamente superato i guai fisici, ma è difficile che possa essere tra i convocati per Torino: più probabile che torni in corsa contro il Sassuolo.

Contro il Torino sarà comunque una partita strana: nell'altra metà del campo infatti giocheranno ben sei calciatori che hanno vestito la maglia rosanero: si tratta di Amauri, Nocerino, Bovo, Darmian, Glik e Masiello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia