Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Col Parma Rigoni in pole a centrocampo. Vazquez verso il rinnovo

Pochi dubbi per Iachini: confermato anche il trio di difesa

PALERMO. Il Palermo potrebbe già creare un primo solco con le sue dirette concorrenti in zona retrocessione. Domenica al Barbera contro il Parma, i rosanero vorranno continuare la loro striscia positiva, servono tre punti per mettere definitivamente le ali. Non è un match proibitivo, ma il Palermo deve ovviamente non sottovalutare un Parma con l’acqua alla gola – sia in classifica che a livello societario – che arriverà al Barbera con il coltello tra i denti. Beppe Iachini lavora sulla formazione da opporre a Donadoni, pochi dubbi e tante certezze. Certezze come la coppia Vazquez-Dybala, vogliosi di continuare a stupire.

In mezzo al campo non ci sarà Bolzoni, al lavoro ancora con i fisioterapisti, al suo posto spazio per Rigoni. Poi Barreto. Sulle corsie laterali spazio a Morganella e Lazaar. In difesa trio confermato con Andelkovic, Munoz e Gonzalez. Insomma, formazione quasi fatta, anche se non sono escluse sorprese dell’ultim’ora. Ma in casa rosanero si parla anche di rinnovi, come quello per Franco Vazquez.

Ieri c’è stato un primo incontro con la società, il ds Dario Baccin conferma: “Vogliamo proseguire il rapporto – ha detto a stadionews - c’è la massima disponibilità sia da parte del giocatore che da parte dei suoi agenti. L’obiettivo è continuare insieme, altrimenti se non ci fosse la buona volontà di rinnovare non saremmo qui a parlarne”. E poi anche sul possibile rinnovo di Munoz: “Dopo la partita contro il Parma faremo un’ulteriore verifica. Muñoz sa quanto gli possiamo riconoscere, vedremo se il giocatore avrà il piacere di continuare insieme a noi“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia