stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Baccin al lavoro per i rinnovi Ma Munoz potrebbe cambiare maglia
SERIE A

Palermo, Baccin al lavoro per i rinnovi
Ma Munoz potrebbe cambiare maglia

Anche Ujkani potrebbe andar via a caccia di un posto da titolare

PALERMO. È tempo di risolvere la questione dei rinnovi per il Palermo. La società, come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola sta facendo il massimo per trattenere i calciatori in scadenza. Barreto, Andelkovic, Morganella, Muñoz, Andelkovic e Ujkani hanno altri sette mesi di contratto, ma il caso più difficile da risolvere riguarda Ezequiel Muñoz.

Al difensore argentino è stato prospettato un ritocco del suo attuale contratto da mezzo milione, ma non è escluso che possa accettare offerte più allettante in altre piazze. La scorsa estate, per esempio, si era aperta la possibilità di un suo approdo a Parma, ma anche in Inghilterra non mancano i suoi estimatori.

Più semplici appaiono i rinnovi di Barreto, Andelkovic  e Morganella. Per Ujkani futuro incerto. Il portiere, riserva di Sorrentino, non è più disposto ad aspettare a lungo per un posto da titolare.

Tanto lavoro per il ds Baccin, che potrebbe puntare ad altri prolungamenti. Nelle intenzioni della società rosa i contratti di Vazquez e Dybala, fino al 2016, e di Belotti, fino al 2017, dovrebbero essere allungati di almeno altri due anni con adeguamenti economici.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X