stampa
Dimensione testo
SERIE A

Baccin nuovo direttore tecnico rosanero: "Voglio portare in alto il Palermo"

di

PALERMO. Succede a Ceravolo ed è il nuovo responsabile dell’area tecnica rosanero. Dario Baccin dopo tanti anni di gavetta, ha adesso il mano il timone e spera che tutto vada per il verso giusto: "Viene riconosciuto il lavoro fatto in questi anni col settore giovanile che ha dato alla società buone indicazioni – dichiara Baccin alla Rai -  fa piacere portare questo lavoro al servizio della prima squadra. Il lavoro fatto in passato è stato positivo, bisogna continuare così".

In questi giorni – dopo la grande performance di San Siro – sono esplose le quotazioni di Vazquez e Dybala, gioielli rosanero: "Sicuramente arriveranno delle richieste importanti e saranno valutate dalla società – dice il neo dirigente della prima squadra - non vogliamo però privarci dei nostri big".

Ma il Palermo deve anche pensare ad alcuni rinnovi contrattuali, come quelli di Munoz e Barreto: "Ci sono dei numeri da far quadrare e da rispettare, ma nei primi colloqui ho evidenziato i buoni propositi di rimanere con noi. Bisogna però approfondire ancora i discorsi".

E su un possibile ritiro in inverno, Baccin risponde così: "Stiamo studiando qualcosa di nuovo, ma c'è tempo per prepararsi. Vedremo se ci saranno le condizioni per un ritiro invernale. In caso, qui in Sicilia si sta benissimo".

Palermo che intanto prosegue la preparazione in attesa del match di domenica al Barbera contro l’Udinese. Ultime ore d’allenamento per Iachini per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Sarà, infine, Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere l'incontro tra i rosanero e i bianconeri, match valido per l'undicesima giornata di Serie A.Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Omar Gava di Conegliano e Stefano Alassio di Imperi. Quarto uomo ufficiale Marco Barbirati della sezione di Ferrara, giudici di linea Claudio Gavillucci di Latina ed Eugenio Abbattista di Molfetta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X