stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Zamparini: futuro sempre più rosanero, ma con uno sguardo al mercato...
IL PATRON ROSANERO

Zamparini: futuro sempre più rosanero,
ma con uno sguardo al mercato...

di

PALERMO. Un presente – per adesso – rosa, e un futuro ancora da scrivere. Il Palermo, tramite ovviamente Maurizio Zamparini, è sempre sul “mercato” o meglio, è sempre vicino a possibili investitori esteri.

Il presidente rosanero ha rilanciato oggi l'ipotesi di nuovi ingressi in società e le conferme arrivano da ulteriori incontri avuti nella serata di ieri. Zamparini, infatti, ha seguito il match da casa con imprenditori russi e libanesi, in trattative con Zamparini per affari extra calcistici. La volontà di renderli partecipi al progetto Palermo, però, è sempre viva. L'ipotesi di un avvicinamento dopo la partita di ieri resta sempre in piedi e l'amministratore delegato Cardinaletti cerca di stringere i tempi per un ulteriore avvicinamento.

Insomma, è tutto possibile, anche se gli imprenditori – fino adesso – contattati da Zamparini, vorrebbero entrare in società tramite accordi di sponsorizzazione, anche perchè l'obiettivo numero uno è quello di investire su altri binari e non su quelli calcistici. Zamparini è al lavoro per un futuro ancora più rosa e ovviamente i risultati positivi della squadra di Iachini possono spingere questa ipotesi.

Zamparini intanto parla così: “La tensione per la partita per me è tremenda – ha detto Zamparini - il rilassamento post-partita è una grande gioia. La vittoria è una camomilla per me, infatti non vedo mai la partita. Avevo degli amici russi e libanesi, li ho portati a passeggiare. La partita la registro, poi parlo con l'allenatore per dirgli i pro e i contro. Seguo un rituale: passeggio nella campagna, mando messaggi e prego i santi. Ieri stavo guardando il Gran Premio e leggevo un libro sugli extraterrestri durante la partita, per fortuna ho sentito due urla dai miei amici e ho capito che avevamo segnato”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X