Con l'aiuto di una automobile hanno spaccato e svaligiato un bar che era stato sottoposto a sequestro dalla polizia municipale in via Giovanni da procida all'angolo con la via Roma. I ladri sono entrati nel locale vicino piazza Sant'Anna, violando i sigilli apposti settimane fa dalla polizia municipale e portando via i soldi dalla cassa, diverse bottiglie di superalcolici e altra merce.
Le indagini sono condotte dalla polizia che questa mattina ha acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate vicino
all’ingresso. Ciò che più colpisce è l'orario in cui viene messo a segno il colpo: sono le 6,55 quando, come si vede dal video, due uomini - uno alla guida, l'altro pronto a dare indicazioni - indisturbati tentano di sfondare, fino a riuscirci, l'ingresso dell'attività commerciale, sotto gli occhi di alcuni ragazzi che passando da lì hanno preferito tirare dritto.
Una volta aperto il varco, l'uomo alla guida è scappato, mentre il complice che faceva da palo si è fiondato all'interno del locale portando via la refurtiva ancora da quantificare.
L’attività commerciale era chiusa dalla fine di ottobre a seguito di un controllo amministrativo eseguito dagli
agenti del comando di via Ugo La Malfa. Il locale non avrebbe avuto la segnalazione certificata di inizio attività. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.
Caricamento commenti
Commenta la notizia