Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vandali in una scuola a Borgo Nuovo

PALERMO. A pochi  giorni dall’inizio della scuola a Palermo cominciano i raid vandalici e le  devastazioni negli istituti scolastici. Ne sa qualcosa la preside dell' Istituto comprensivo di Borgo Nuovo che ha denunciato alla polizia l’intrusione di un gruppo di vandali che hanno saccheggiato e danneggiato cinque aule dell’istituto in Largo Corleone.
Una scuola di periferia già in passato oggetto  di aggressioni e distruzioni da parte a volte degli stessi alunni che  frequentano l’istituto o da qualche balordo che senza ragione entrano nelle scuole e per cercare di rubare pochi strumenti didattici e qualche computer,  tutt’altro che di ultima generazione, mettono a soqquadro le aule e si  introducono nei locali della presidenza o della aule didattiche. Anche stavolta  non pochi i danni provocati dall’irruzione.
Il personale della scuola non  appena ha aperto i cancelli ha notato una finestra aperta e le aule messe a soqquadro.  Si sta ancora facendo l’inventario per stabilire verificare se i vandali hanno  rubato qualcosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia