stampa
Dimensione testo

Cantieri di servizio a Palermo, graduatoria pronta

Dopo 4 mesi l’annuncio del Comune. Delle 11 mila domande valutate ne sono state ammesse poco meno di 6.500. La parola passa alla Regione
Palermo, Archivio

PALERMO. Ci sono voluti quattro mesi: la graduatoria definitiva per i cantieri di servizio è pronta. Ieri l’annuncio in diretta a Ditelo a Rgs (sms al 335.8783600 o mail ditelo@gds.it). In collegamento telefonico il dirigente del settore Ville e Giardini del Comune, Domenico Musacchia.
Il lavoro è stato imponente: più di 11 mila le domande presentate per partecipare ai cantieri di servizio. Undicimila dichiarazioni che sono state esaminate e verificate anche dall’Agenzia delle entrate, dall’Inps e confrontate con la banca dati dell’ufficio anagrafe e tributi.
Dopo la pubblicazione della graduatoria, coloro che sono stati ammessi dovranno però ancora attendere. Il Comune deve, infatti, presentare i progetti alla Regione. Dopo di ciò si dovrà aspettare il decreto di finanziamento e, quindi, l’avvio delle opere.
I cantieri di servizio permetteranno soltanto a 220 disoccupati e inoccupati di lavorare per tre mesi con una retribuzione che si aggira sui seicento euro (l’importo può, infatti, variare a seconda del nucleo familiare).
SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA LA GRADUATORIA CON L’ELENCO DEGLI AMMESSI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X