stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Palermo, due operai del Comune in gravi condizioni dopo un incidente alla Favorita

Palermo, due operai del Comune in gravi condizioni dopo un incidente alla Favorita

Palermo, Archivio

PALERMO. Due operai del settore villa e giardini del Comune sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia di Palermo a causa di un incidenti avvenuti alla Favorita intorno alle 13. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli uomini della polizia municipale, il furgone Daily con a bordo i due si è schiantato contro un albero lungo viale Diana. Il mezzo è andato completamente distrutto, tanto che i due operai sono stati estratti dai vigili del fuoco solo dopo che i soccorsi sono intervenuti segando via gli sportelli. Gli uomini del 118 hanno prestato le prime cure sul posto ai due uomini per poi portarli urgentemente a Villa Sofia. L'incidente ha fatto andare in tilt il traffico della zona, con code e rallentamenti. Ancora un sinistro nelle strade palermitane: qualche giorno fa un imprenditore palermitano, Antonio Romagnolo, di 51 anni, investito lo scorso 29 luglio mentre percorreva in moto via Messina Marine, era morto all'ospedale Civico dopo 5 giorni di agonia. 
L’assessore Francesco Maria Raimondo si è recato al Trauma Center di Villa Sofia non appena appreso del grave incidente di cui sono rimasti vittima alla favorita i due operai comunali.  “Tutta l’amministrazione comunale – dichiara il sindaco leoluca Orlando – è vicina ai familiari di Calogero Canale e Francesco Paolo Puccio, condividendo la loro apprensione di queste ore drammatiche”. 
“Sono profondamente rammaricato per questo bruttissimo incidente – afferma l’assessore Raimondo – e mi auguro che vengano presto notizie confortanti sullo stato di salute di Canale e Puccio. Spero anche di non dover mai più commentare notizie come questa di oggi”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X