Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, due operai del Comune in gravi condizioni dopo un incidente alla Favorita

PALERMO. Due operai del settore villa e giardini del Comune sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia di Palermo a causa di un incidenti avvenuti alla Favorita intorno alle 13. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli uomini della polizia municipale, il furgone Daily con a bordo i due si è schiantato contro un albero lungo viale Diana. Il mezzo è andato completamente distrutto, tanto che i due operai sono stati estratti dai vigili del fuoco solo dopo che i soccorsi sono intervenuti segando via gli sportelli. Gli uomini del 118 hanno prestato le prime cure sul posto ai due uomini per poi portarli urgentemente a Villa Sofia. L'incidente ha fatto andare in tilt il traffico della zona, con code e rallentamenti. Ancora un sinistro nelle strade palermitane: qualche giorno fa un imprenditore palermitano, Antonio Romagnolo, di 51 anni, investito lo scorso 29 luglio mentre percorreva in moto via Messina Marine, era morto all'ospedale Civico dopo 5 giorni di agonia. 
L’assessore Francesco Maria Raimondo si è recato al Trauma Center di Villa Sofia non appena appreso del grave incidente di cui sono rimasti vittima alla favorita i due operai comunali.  “Tutta l’amministrazione comunale – dichiara il sindaco leoluca Orlando – è vicina ai familiari di Calogero Canale e Francesco Paolo Puccio, condividendo la loro apprensione di queste ore drammatiche”. 
“Sono profondamente rammaricato per questo bruttissimo incidente – afferma l’assessore Raimondo – e mi auguro che vengano presto notizie confortanti sullo stato di salute di Canale e Puccio. Spero anche di non dover mai più commentare notizie come questa di oggi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia