PALERMO. Un albero è caduto in viale Lazio, a Palermo, nei pressi del civico 54, colpendo una donna incinta, soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato i sanitari del 118. La donna è stata trasportata all'ospedale Vincenzo Cervello in codice giallo.
La donna, L. R., 33 anni, al nono mese di gravidanza, stava passeggiando quando è stata investita dalla caduta di alcuni rami dell'albero, ora messo in sicurezza dai vigili del fuoco. La donna non sarebbe in pericolo di vita. Vigili urbani e carabinieri stanno eseguendo i rilievi.
DONNA DIMESSA DALL'OSPEDALE. Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha telefonato all'ospedale Cervello per essere informato sulle condizioni di L. R., la giovane donna incinta al nono mese rimasta ferita nel pomeriggio per la caduta di un ramo di un albero in viale Lazio. Orlando, oggi a Roma per una riunione dell'Anci, è stato rassicurato dal primario De Simone sulle condizioni di salute della signora Russo, la quale, dopo essere stata visitata, è stata già dimessa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia