Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo a picco, De Zerbi al capolinea. Dubbi di Corini, no di De Biasi: Ballardini vicino al ritorno

Fonte Ansa

PALERMO. L'avventura di Roberto De Zerbi al Palermo è ormai arrivata al capolinea.

Il tecnico è stato sfiduciato da Zamparini che non ha gradito alcune scelte del tecnico anche per la partita contro la Lazio, come l'inserimento di Diamanti dal primo minuto.

Ma chi arriva? Al momento in pole c'è Ballardini che domani vedrà proprio il presidente rosanero a Vergiate. Ma Zamparini non è convinto del tutto.

Il patron, infatti, ha anche contattato altri tecnici. Il primo è De Biasi che ha declinato l'invito essendo il ct dell'Albania. Zamparini ha anche chiamato Eugenio Corini che però ha manifestato più di un dubbio, anche se potrebbe vedere proprio Zamparini per cercare di arrivare ad un clamoroso accordo.

L'ipotesi Ballardini comunque prende quota, il tecnico ravennate quindi si appresterebbe ad un nuovo ritorno, ma deve limare tante incomprensioni proprio con il numero uno di viale del Fante. Zamparini anche per questo non sarebbe convinto al 100% di affidarsi nuovamente a Ballardini. Si annuncia quindi una giornata cruciale per il futuro del Palermo, anche perché mercoledì c’è la Coppa Italia.

De Zerbi intanto appare ormai rassegnato all'addio, un divorzio d'oro visto che il tecnico percepirà - oltre ai due anni d'ingaggio - anche un bonus anti-esonero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia