Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sparatoria in centro durante una rissa: ferito extracomunitario

PALERMO. Paura per una sparatoria in pieno centro, a Palermo. Un uomo è rimasto ferito durante una rissa, sembra fra cittadini stranieri, nel corso della quale sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. E' accaduto in via Fiume, una traversa di via Maqueda, intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione degli agenti di polizia intervenuti sul posto, un uomo è stato ferito  alla testa da un colpo un colpo d'arma da fuoco.

L'extracomunitario sarebbe stato  preso di striscio.  Il ferito è stato trasportato dagli uomini del 118 all'ospedale Civico. Non si conoscono le sue condizioni. Sulla rissa indagano gli uomini della polizia, che stanno interrogando le altre persone coinvolte per cercare di capire il perchè si sia scatenato il putiferio. Molte altre persone, secondo una prima ricostruzione, avrebbero assistito alla rissa, scoppiata in pieno centro città di sabato pomeriggio, quando le strade sono affollate.

Il ragazzo ferito in via Fiume ha  21 anni è  studente del Gambia. Secondo quanto ha raccontato agli agenti due persone a bordo di uno scooter gli hanno sparato e sono scappate in direzione del mercato di Ballarò. Il ragazzo non è  ferito gravemente ed è rimasto sotto osservazione all'ospedale Civico. La polizia continua ad indagare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia