Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna l'illuminazione in altre zone di Palermo, riaccesi 150 punti luce

Via Umberto Maddalena

Proseguono gli interventi di Amg Energa Spa a Palermo. Nel fine settimana sono stati riaccesi oltre 150 punti luce in diverse parti della città, da via Umberto Maddalena a Mondello.

A Mondello è stata definita la riparazione dell’illuminazione nella zona compresa tra viale Galatea e via Cavarretta con la riattivazione di circa 80 punti luce. Durante la riparazione della cabina “Mondello”, rimessa in funzione la scorsa settimana con un intervento di manutenzione straordinaria autorizzato dal Comune, era stato evidenziato un guasto di grossa entità.

L’intervento di riparazione, infatti, è andato avanti per più giorni e si è resa necessaria la sostituzione del trasformatore a bobina mobile della cabina.

Gli operatori dell'Amg saranno impegnati a Mondello anche nei prossimi giorni. Si stanno cercando di risolvere altri guasti di bassa tensione e, per la prossima settimana, è stato programmato un intervento specifico in via Palinuro per la sostituzione di un trasformatore aereo.

Nella zona di via Umberto Maddalena e corso Calatafimi sono stati invece riaccesi oltre 70 punti luce. Gli operatori di Amg Energia Spa hanno completato un intervento di manutenzione ordinaria, riparando il circuito che alimenta gli impianti di illuminazione di via Umberto Maddalena, della porzione di corso Calatafimi sino alla Rocca e di Salita al Convento. Altri interventi di riaccensione di singoli punti luce e sostituzione armature sono stati eseguiti da piazza Ignazio Florio a via Daita, da piazzetta Mendola alla villa di piazza Tredici Vittime.

Caricamento commenti

Commenta la notizia