Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mette a segno tre furti in un cinema a Palermo, arrestato

Ha messo a segno quattro furti, un tentato furto con strappo e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale dal 31 agosto al 3 novembre scorso a Palermo.

Gli agenti hanno arrestato Alessandro Castellese, di 21 anni dell’Albergheria, al quale è stata applicata una ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal tribunale di Palermo.

Castellese ha preso di mira un cinema del centro storico. In ben tre circostanze avrebbe compiuto raid notturni finalizzati ad impossessarsi di denaro, il 31 agosto, l’1 settembre ed il 27 ottobre, forzando la porta d’ingresso ed in una circostanza, infrangendo la vetrata dell’ingresso laterale. Durante due furti, il primo ed il terzo, il ventunenne avrebbe portato a termine il furto, facendo un bottino di alcune centinaia di euro, mentre nel secondo caso non avrebbe trovato denaro.

I poliziotti della squadra mobile e del commissariato Oreto sono giunti anche grazie all’ausilio dei colleghi del gabinetto regionale di polizia scientifica che, sul luogo dei raid, hanno trovato le impronte di Castellese.

Il quarto fatto, di cui Castellese dovrà rispondere, è il tentato scippo di una collana ad una donna, avvenuto lo scorso 31 ottobre in via Salvatore Meccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia