Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovo guasto alla tubatura in via Guglielmo il Buono: così l'acqua zampilla fino al terzo piano

Zampilli fino al terzo piano per l'alta pressione. Si è rotta ancora la tubatura di via Gugliemo il Buono all'altezza del civico 117 a Palermo, come si vede dal video girato da uno dei residenti.

Gli agenti della polizia di stato a bordo di una volante che stava transitando in zona si sono accorti di quanto stava accadendo. Per la sicurezza degli automobilisti che stavano transitando la strada è stata transennata e chiusa la traffico.

Intanto la sala operativa della polizia municipale ha allertato l'acquedotto che ha ridotto la pressione dell'acqua in zona per permettere ad una squadra di operai di riparare con urgenza la tubatura. Il traffico è andato in tilt e la gente ha iniziato a chiamare il 113 allarmata per quanto stava accadendo.

Sul caso, postando il video su Facebook, interviene ancora il consigliere comunale della Lega a Palermo e coordinatore regionale enti locali del partito Igor Gelarda, il quale definisce la tubatura della Zisa "un geyser nel centro di Palermo" e chiede un intervento di riparazione definitivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia