Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spara al fratello al culmine di una lite, un arresto a Casteldaccia per tentato omicidio

Tentato omicidio a Casteldaccia. Un uomo di 37 anni, Leonardo Canale, ha sparato al fratello, classe 1976, al termine di una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire. La vittima è rimasta ferita ad un ginocchio ed è stato trasportato con 118 al Buccheri la Ferla, dove è stato medicato e poi ricoverato.

C.L. è stato poi arrestato dai carabinieri della stazione di Casteldaccia, che lo hanno fermato anche per detenzione di arma illegale, visto che, spiegano i militari, la pistola con la quale ha sparato era a salva ma con la canna modificata. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Ieri, sempre nel Palermitano, c'era stato un altro tentato omicidio a Misilmeri. Arrestato dai carabinieri un 67enne. Al culmine di una lite per futili motivi, l’uomo ha colpito al fianco la vittima con un grosso coltello da cucina raggiungendola ad un polmone sino al cavo pleurico.

La persona ferita è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo, dove è giunta in codice rosso ed è stata ricoverata in prognosi riservata, dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia