Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Le Fonti Awards": a Palermo studio legale vince il premio team dell'anno

In foto da sinistra gli avvocati Laura Valdesi, Carla Schillaci, Salvo Cangialosi, Simona Rizzo, Andrea Pirrello, Ignazio Fiore, Giuseppe Varisco, Annunziata Falletta, Raffaella Fichera, Antonella Ciaravella e Salvo Ricca.

Lo studio legale palermitano Varisco-Fiore & Partners ha conquistato il premio Le Fonti Awards – Winner 2018, come team dell'anno di eccellenza per la categoria consulenza diritto commerciale.

L'evento del network editoriale e televisivo "Le Fonti", specializzato a livello internazionale in tematiche economiche, finanziarie, legali e nell'infotainment, si è svolto la scorsa settimana all'interno di Palazzo Mezzanotte a Milano.

Lo studio con sede in Sammartino angolo via Dante a Palermo, è formato da un team di 16 avvocati. I fondatori, gli avvocati Giuseppe Varisco e Ignazio Fiore, sono molto soddisfatti del risultato raggiunto. "Siamo felici di aver ricevuto - raccontano gli avvocati Varisco e Fiore - un premio così importante. Si tratta di un evento che seleziona e premia le migliori società e i migliori studi legali d'Italia, quindi, essere tra questi ci riempie d'orgoglio. E' un risultato che abbiamo raggiunto grazie all'impegno, alla passione e alla serietà di tutta la squadra".

Caricamento commenti

Commenta la notizia