Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffica di incidenti a Palermo: automobilisti incolonnati e caos in viale Regione siciliana

Raffica di incidenti questo pomeriggio a Palermo.Traffico in tilt in viale Regione.  Nella sala operativa dei vigili urbani tutto il pomeriggio c'è stato un gran lavoro per coordinare le pattuglie dell'infortunistica stradale per effettuare i rilievi e coordinare le pattuglie per far defluite il traffico.

Alle 14 due autovetture si sono scontrate all'incrocio tra via Nazzario Sauro e viale Regione siciliana. Il conducente di un'auto è rimasto ferito lievemente. Sul posto è arrivata un'ambulanza che ha trasportato la persona all'ospedale Villa Sofia.

Poco prima delle 15 sempre in viale Regione siciliana all'altezza del Baby Luna un'autocarro si è scontrato con un ciclomotore con a bordo un uomo di di 65 anni. Il traffico in zona è andato subito in tilt. Intanto un'ambulanza ha raggiunto il luogo dell'incidente e ha trasportato il ferito in codice verde all'ospedale Civico.

Un terzo incidente intorno alle 16, 30 sempre in viale Regione siciliana all'altezza del carcere Pagliarelli ha visto coinvolti un'autocarro e una vettura. Nessuna persona è rimasta ferita ma i mezzi hanno occupato la carreggiata prima che i conducenti si mettessero d'accordo e si scambiassero i dati per il pagamento dei danni.

Intanto in centro in piazza Sturzo un extracomunitario in bicicletta è stato travolto da un'auto ed è rimasto gravemente ferito. Un'ambulanza lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Sofia.

Poco prima delle 17 in corso Tukory all'altezza di porta Sant'Agata una moto ha travolto un pedone che è stato trasportati in ambulanza nell'ospedale più vicino.

Un secondo pedone è stato investito intorno alle 18 in via dell'Orsa Minore all'altezza del supermercato Todis. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrete la persona ferita.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia