CARABINIERI

Multe da 18 mila euro a 17 parcheggiatori abusivi nel centro storico di Palermo

di

Multe di 18mila euro a 17 parcheggiatori abusivi nel centro storico di Palermo. I carabinieri della compagnia di piazza Verdi e San Lorenzo hanno controllato la zona della Cala, piazza Marina, piazza Verdi, via Volturno, via Pignatelli Aragona, piazza Giulio Cesare e piazza Sant’Oliva, viale Del Fante, viale Croce Rossa, via Nina Siciliana.

Sono 17 le persone sanzionate amministrativamente con la multa che va da 700 a 1.750 euro.

Si tratta di uomini palermitani, di età compresa tra i 64 e i 35 anni, che svolgevano tranquillamente la propria attività a poca distanza di scuole, ospedali ed uffici pubblici. Per undici di loro è stato notificato anche l’ordine di allontanamento.

Nel corso del blitz i carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno denunciato all’autorità giudiziaria, C.G.S. nato a Palermo di 40 anni perché nonostante fosse sottoposto a Daspo urbano per 6 mesi svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo. I carabinieri di Piazza Verdi hanno denunciato C.F.P. nato a Palermo, di 48 anni, perché violava il provvedimento amministrativo del divieto di accedere e stazionare nella zona di via Messina Marine.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X