Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti di tre ciclomotori a Palermo, arrestati due fratelli

Avevano rubato tre ciclomotori in giro per Palermo in poco meno di un mese, con i poliziotti che dopo delle indagini sono riusciti a risalire a loro e arrestarli. In manette sono finiti due fratelli pregiudicati di Brancaccio, Carmelo ed Ignazio Patricola, rispettivamente di 33 e 35 anni, nei cui confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I due avevano rubato un motociclo BMW, avvenuto all’interno del recinto dell’ospedale Civico e di due Piaggio Vespa, in via Giorgio Arcoleo ed in via Terrasanta.

I poliziotti, grazie alle telecamere di alcuni esercizi commerciali limitrofi ai luoghi dei furti, in tutti e tre i casi, hanno registrato la presenza di due giovani dalla corporatura robusta a bordo di un ciclomotore Honda, per altro risultato rubato e con targhe contraffatte. Attraverso le immagini registrate, i poliziotti hanno notato come i due centauri avessero effettuato il furto dei mezzi utilizzando un estrattore recuperato dalla sella del loro mezzo e che, in due dei tre episodi, lo avessero fatto indossando lo stesso abbigliamento. Ad intercettarli i Falchi” della sezione “Contrasto al crimine diffuso”,  in via Mario Rapisardi.

All’interno di un mezzo, gli agenti hanno ritrovato un grimaldello ed un estrattore artigianale, funzionale alla forzatura dei bloccasterzo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia