Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ictus emorragico e ischemico, a Palermo il terzo incontro di Neuroradiologia

Si terrà a Palermo, il 28 settembre 2018 al Camplus Guest in via dei Benedettini 5, il terzo incontro di Neuroradiologia interventistica. Intento del corso sarà quello di ribadire i concetti diagnostico-terapeutici in considerazione delle nuove terapie endovascolari dell’ictus ischemico.

Il corso - che ha ricevuto il patrocinio della società italiana di neuroradiologia , della Sno e dell’ospedale Arnas civico di Palermo - dà diritto a 6 crediti ed è stato accreditato per le seguenti figure professionali: medici chirurghi specializzati in medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; medicina fisica e riabilitazione; neurologia e neurochirurgia; anestesia e rianimazione; neuroradiologia; radiodiagnostica; medicina generale; medici di famiglia; infermieri; tecnici sanitari di radiologia medica; logopedisti e fisioterapisti.

Responsabili scientifici del corso il dottore Giuseppe Craparo e la dottoressa Maria Pia Pappalardo. La giornata, che avrà inizio alle 8.00, sarà suddivisa in tre sessioni e si concluderà alle 17.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia