Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al via la quarta edizione di “Sposa del Mediterraneo”

Ha preso il via ieri la quarta edizione di “Sposa del Mediterraneo”, aperta al pubblico con ingresso gratuito fino a domenica 30 settembre. A tagliare il nastro, durante la cerimonia di inaugurazione, è stato il presidente della sesta commissione del consiglio comunale di Palermo Ottavio Zacco, insieme ai rappresentanti di Medifiere.

“La Fiera è una grande vetrina, un’opportunità importante per le attività produttive locali e non solo – ha dichiarato Ottavio Zacco -. Se tante aziende partecipano e aderiscono vuol dire che funziona. Stiamo attraversando un momento difficile in città per carenza di personale. Stiamo lavorando al Suap per cercare di snellire le pratiche burocratiche”.

La Fiera è visitabile all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo dove sono esposti abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, auto, trucco. C'è la presenza di parrucchieri e gestori di location prestigiose, rustiche o supereleganti dove organizzare la festa e di agenzie di viaggio. “Questo è per noi il quarto anno della Sposa del Mediterraneo – spiega Massimiliano Mazzara di Medifiere – . Di anno in anno la Fiera cresce con sempre più espositori di qualità”.

La Fiera è aperta tutti i giorni dal 22 al 30 settembre, da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle 23:00. Sabato dalle 16:00 alle 24:00 e domenica dalle ore 15:30 alle 23:00.

Caricamento commenti

Commenta la notizia