“L’amore salverà il mondo”, in scena a Palermo musical per padre Puglisi: le foto delle prove

Un musical per ricordare la figura di padre Pino Puglisi, il parroco di San Gaetano, a Brancaccio, assassinato dalla mafia a Palermo il 15 settembre del 1993, giorno del suo compleanno, nella commemorazione del 25esimo anno dall'omicidio.

L’Amore salverà il mondo” è il titolo del musical di Piero Castellacci, don Giuseppe Calderone e Michele Paulicelli, con la regia di Enzo Paolo Turchi, che ha curato anche le coreografie, e Gea Stramacci, che sarà presentato domani alle 11, sul piano della Cattedrale di Palermo dall’Associazione “We Can Hope”, alla presenza di tutto il cast al completo.

L’Amore salverà il mondo andrà in scena in anteprima assoluta venerdì, alle 20.30, in piazza Politeama alla vigilia della visita di Papa Francesco.

La commedia musicale, organizzata e promossa dall’Associazione We Can Hope Onlus, con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Palermo e di Palermo Capitale della Cultura 2018, sarà replicata domenica 16, lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 settembre al Teatro di Verdura con ingresso-donazione.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X