Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il consigliere ex Fi Ficarra passa alla Lega

Da sinistra: Elio Ficarra, Igor Gelarda, Fabio Cantarella e Matteo Salvini

Il consigliere comunale di Palermo Elio Ficarra passa alla Lega. Ficarra, 50 anni, alle scorse elezioni amministrative era stato eletto in Consiglio comunale in una lista a sostegno della candidatura a sindaco di Fabrizio Ferrandelli.

Da oggi entrerà a far parte del gruppo della Lega di Matteo Salvini lasciando Forza Italia, partito in cui ha cominciato a muovere i primi passi nella politica. Attualmente vice presidente della Terza commissione consiliare (Società partecipate) a Sala delle Lapidi, già presidente della Commissione consiliare Attività Produttive (carica ricoperta dal 2007 al 2012) e capo di Gabinetto dell’assessorato regionale Famiglia dal 2013 al 2014, all'interno del partito di Matteo Salvini sarà il vicario di Igor Gelarda, anche lui consigliere comunale, ex M5s e ora responsabile Lega per gli enti locali a Palermo e provincia.

"Credo nella possibilità di riscatto economico e sociale della Sicilia, attraverso politiche sostenibili di decontribuzione totale alle imprese, e attraverso la previsione di detassazione per settori cardine del territorio, finalizzati alla tutela e rilancio dei livelli occupazionale", dice Ficarra.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia