CRONACHE POLITICHE

Palermo, il consigliere ex Fi Ficarra passa alla Lega

di
lega sicilia, Elio Ficarra, Palermo, Politica
Da sinistra: Elio Ficarra, Igor Gelarda, Fabio Cantarella e Matteo Salvini

Il consigliere comunale di Palermo Elio Ficarra passa alla Lega. Ficarra, 50 anni, alle scorse elezioni amministrative era stato eletto in Consiglio comunale in una lista a sostegno della candidatura a sindaco di Fabrizio Ferrandelli.

Da oggi entrerà a far parte del gruppo della Lega di Matteo Salvini lasciando Forza Italia, partito in cui ha cominciato a muovere i primi passi nella politica. Attualmente vice presidente della Terza commissione consiliare (Società partecipate) a Sala delle Lapidi, già presidente della Commissione consiliare Attività Produttive (carica ricoperta dal 2007 al 2012) e capo di Gabinetto dell’assessorato regionale Famiglia dal 2013 al 2014, all'interno del partito di Matteo Salvini sarà il vicario di Igor Gelarda, anche lui consigliere comunale, ex M5s e ora responsabile Lega per gli enti locali a Palermo e provincia.

"Credo nella possibilità di riscatto economico e sociale della Sicilia, attraverso politiche sostenibili di decontribuzione totale alle imprese, e attraverso la previsione di detassazione per settori cardine del territorio, finalizzati alla tutela e rilancio dei livelli occupazionale", dice Ficarra.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X