ALL'ARENELLA

Palermo, alla Tecnonaval Team Canoa la visita di Fabiana Sgroi

di

Sessanta titoli nazionali, due bronzi agli europei nel 2006 e 2007, oro ai giochi del mediterraneo del 2005, finalista alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, questo è il Palmares di Fabiana Sgroi, figlia dell'Arenella che ieri a sorpresa ha visitato il sito della Tecnonaval per la felicità degli atleti presenti.

"Sinceramente non credevo ai miei occhi, manco dall'Arenella da parecchi anni e non avrei mai creduto che in questo posto poteva esserci una scuola di canoa cosi bella - dice la Sgroi - davvero una bella giornata".

Ma la sorpresa vera e propria l'ha fatta il tecnico, Francesco Spadaro, tecnico della scuola Tecnonaval nonchè allenatore di Fabiana da quando per la prima volta è scesa in acqua su una canoa.

"Si vedeva sin da subito che Fabiana era speciale, aveva una forza che difficilmente si trova in una ragazza - racconta Spadaro mentre con Fabiana rivive i successi passati - c’è tanta emozione".

Adesso la Sgroi vive a Roma e si occupa di tutt'altro ma l'amore per la canoa non può finire e così due volte a settimana segue un corso per bambini a Castel Sant'Angelo, nella capitale.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X