Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, il Palermo a Cagliari con Nestorovski e Balogh in avanti

Un valido e insidioso test in vista dell’inizio del campionato. Il Palermo stasera torna in campo per affrontare alla Sardegna Arena il Cagliari per il terzo turno di Coppa Italia.

Una gara decisamente difficile visto che il Cagliari ha ovviamente un organico da serie A ma il calcio d’agosto è “pinocchiesco” e tutto può davvero succedere. Non ci sarà Puscas ma oggi il Palermo se la giocherà fino in fondo, o almeno si spera.

Ultime di formazione: si va verso una conferma in blocco del reparto arretrato. In porta ci sarà Brignoli, mentre la coppia centrale sarà formata da Rajkovic e Bellusci. Sulle fasce sarà ancora compito di Salvi sulla destra e Mazzotta a sinistra.

A centrocampo Haas non è convocato, problemi anche per Jajalo che però dovrebbe stringere i denti. In attacco il trequartista sarà Trajkovski, Nestorovski sarà ancora il centravanti di riferimento affiancato da Balogh che prenderà il posto di Moreo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta (Szyminski); Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh. Allenatore:  Tedino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia