Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo riparte da Tedino e Foschi, ufficiale il ritorno. La gioia del tecnico: "Spirito giusto"

Bruno Tedino

L’ufficialità era attesa a breve ed è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi: Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Palermo mentre Rino Foschi è il neo direttore dell’Area Tecnica. Si torna al passato, come nella passata stagione quando Zamparini aveva inizialmente puntato su entrambi per riportare il Palermo in A, poi successivamente il divorzio con Foschi.

“L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Bruno Tedino – si legge sul sito ufficiale - il tecnico dirigerà il primo allenamento della nuova stagione domenica 15 luglio nel ritiro di Sappada. La Società ringrazia Roberto Stellone ed il suo staff per il lavoro svolto. Nel contempo, L’U.S. Città di Palermo comunica che Rino Foschi è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica. Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (Collaboratore Area Tecnica) e Giuseppe Corti (Responsabile Area Scouting). La Società ringrazia Aladino Valoti per il lavoro svolto”.

E Bruno Tedino è raggiante per il ritorno in rosanero: “Sono molto felice e carico. Mi piacerebbe ripartire con quell’immutato spirito di sacrificio e di lavoro che ha sempre contraddistinto la squadra. Sono determinato – afferma Tedino – e ringrazio la società per avermi dato nuovamente fiducia, proveremo a ricambiarla con il lavoro sul campo. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con la squadra, sono convinto che potremo divertirci interpretando il prossimo campionato con uno spirito propositivo. Avverto nell’aria lo spirito giusto per pervenire a un buonissimo risultato“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia