Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrada, lavori sulla Palermo-Messina: lunghe code allo svincolo di Bagheria

Restringimento della carreggiata, lavori in corso e traffico intenso nel tratto della Palermo-Messina, all’altezza di Bagheria.

Lunghe code si sono registrate questa mattina, come si vede dalle immagini, a circa un chilometro dallo svincolo per Bagheria. I lavori stanno interessando la carreggiata lato Messina e hanno mandato in tilt il traffico.

Molti automobilisti hanno preferito percorrere via alternative per evitare appunto di rimanere congestionati in questo tratto.

Sempre ieri, ma a causa di un incidente stradale, lunghissime code di traffico si sono registrate sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo che collega il capoluogo con l'aeroporto di Punta Raisi, all'altezza dello svincolo di Carini. L’incidente - che per fortuna non ha causato feriti gravi – aveva mandato in tilt la circolazione, in entrambe le direzioni. Da una parte le auto erano bloccate per via dell'auto coinvolta nello scontro, ferma in mezzo alla carreggiata. Stessa situazione dalla parte opposta, dove i curiosi rallentavano la circolazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia