Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Mazara, coinvolto Gnahoré: in suo soccorso arriva Nestorovski

PALERMO. Il giocatore del  Palermo, Eddy Gnahoré, è stato coinvolto in un incidente stradale nell’autostrada A29. Lo scontro tra due auto una Golf e una Mercedes ha provocato lunghissime code in autostrada.

Per il giovane rosanero solo tanto spavento e poi i selfie con i tifosi che lo hanno riconosciuto. Sono intervenuti i carabinieri, poi gli agenti della polstrada e gli operai dell’Anas. L'attaccante macedone Ilija Nestorovski si trovava con un'altra vettura ed è arrivato in soccorso del compagno, per vedere le sue condizioni e anche lui si è prestato a diversi selfie

L'incidente che ha visto coinvolti Gnahorè è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30, subito dopo lo svincolo di Tommaso Natale, in direzione del capoluogo siciliano. Gnahorè era a bordo della Golf, quando ha avuto un tamponamento con la Mercedes.

Se per fortuna l'impatto non ha avuto conseguenze nè sul giocatore nè sul conducente dell'altra vettura, ripercussioni pesantissime ci sono state sul traffico, che è rimasto bloccato per circa due ore.  Sia Nestorovski sia Gnahorè hanno poi raggiunto regolarmente Boccadifalco per effettuare l'allenamento in vista della prossima partita contro l'Avellino. Sull'incidente indagano gli uomini della polizia stradale di Palermo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia