Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, le immagini dal cantiere di via Giafar: traffico a Brancaccio

PALERMO. Code e traffico, un po’ come da copione. L’apertura del cantiere sul ponte di via Giafar ha mandato in tilt tutta la circolazione nella zona limitrofa. Iniziano 51 giorni caldissimi, il Comune spera di cavarsela con qualcosa in meno, per tutta la zona di Brancaccio e per chi è abituato a percorrere il cavalcavia che sovrasta l’autostrada A19 Palermo-Catania, che stasera subirà un’altra chiusura notturna per dei lavori dell’Enel.

Il ponte che collega via Giafar alla via Brasca, infatti, è stato chiuso per permettere l’opera di manutenzione. Le sei pattuglie della polizia municipale presenti hanno avuto il loro bel da fare per limitare i disagi alla circolazione e soprattutto indicare i percorsi alternativi.

A questo proposito, ecco le strade che l'ufficio Traffico del Comune consiglia: chi da via Ciaculli dovrà raggiungere il porto potrà utilizzare il sovrappasso Conte Federico. Per coloro che, invece, provenendo da viale Regione Siciliana, in direzione Catania, dovranno recarsi su via Giafar, il suggerimento è di utilizzare il cavalcavia di via Papa Giovanni XXIII, ovvero il ponte di Bonagia, dove i lavori di ristrutturazione sono terminati circa due settimane fa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia