IL CONCERTO

I Last Temptation con Sandro Pantano in concerto al Siciliano

PALERMO. Sarà un fine settimana amarcord quello che si annuncia al Siciliano di via dell'Orologio.

Per la prima volta, venerdì e poi ancora domenica,  si esibiranno i Last Temptation, la mitica band capitanata dal cantante Sandro Pantano, icona cittadina degli anni d’oro del “Malaluna” luogo di culto della musica di quegli anni.

Voce potente e di estensione notevole, Pantano ha caratterizzato un periodo felice della scena musicale locale, facendo appassionare e divertire la generazione di quegli anni, animando le serate con acuti di pura energia e un carico di adrenalina difficile da dimenticare. I Last Temptation sono la band di matrice rock blues fondata da Pantano insieme ai musicisti e amici di una vita Fabio Lannino e Luciano Monterosso. E’ con loro che Alessandro ritorna in città dopo tanti anni, con il solo desiderio di divertirsi e far divertire. La band si esibirà con questa formazione: Alessandro Pantano (voce); Fabio Lannino (basso); Luciano Monterosso (chitarra e armonica); Dorotea Pace (chitarra) e Ciccio Drummer (batteria). I concerti cominciano alle 22,15. 

Per questa speciale occasione, programmata in due serate per consentire a tutto il pubblico di poter partecipare, saliranno sul palco del Siciliano insieme alla band tanti altri artisti del panorama musicale cittadino, per dar vita ad una vera e propria festa a suon di musica.

 

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X