Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, volontari donano 150 libri alle Pediatrie di Villa Sofia-Cervello e Policlinico

PALERMO. Una donazione di 150 libri ai reparti pediatrici degli ospedali Policlinico Giaccone e Villa Sofia-Cervello: questa l'iniziativa dell'Associazione Volontari Ospedalieri Onlus di Palermo (AVO) e della Casa Editrice Paoline, che nell’ambito del programma “Dona un’iniezione di spensieratezza” hanno voluto dotare i due reparti di volumi dedicati ai bambini delle due Pediatrie.

La Cerimonia della donazione è stata organizzata presso l’Aula Magna di Odontoiatria e Radiologia del Policlinico, hanno ricevuto in consegna i libri il commissario del Policlinico, Fabrizio De Nicola, e il direttore della Pediatria dell’Ospedale Cervello, Nicola Cassata.

Sono intervenuti anche suor Fernanda Di Monte delle Edizioni Paoline, Andrea Monteleone e Cetty Moscatt, rispettivamente presidente provinciale e regionale AVO, il professore Giovanni Corsello, direttore del dipartimento materno infantile del Policlinico, e Fortunato Siracusa, direttore della scuola di specializzazione in chirurgia pediatrica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia