Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lupo in bilico, Zamparini contatta il ds del Sud Tirol Valoti

PALERMO. Maurizio Zamparini ha contattato Aladino Valoti, attuale ds del Sud Tirol. I rapporti con Lupo sono tutt’altro che idilliaci, Zamparini – come è stato più volte riportato – punta il dito contro l’attuale dirigente rosanero soprattutto per il mercato di gennaio.

I contatti tra Zamparini e Valoti sono stati confermati direttamente dal presidente del Sud Tirol, Walter Baumgartner, che ha parlato in un’intervista a Tuttomercatoweb della possibilità di approdo in rosanero del suo dirigente: “Siamo al corrente di tutto, perché ci confrontiamo su tutte le situazioni. I contatti nel calcio ci sono, questo non è un segreto. Il nostro direttore sportivo è abile e bravo, posso capire che piaccia a certe società. Non c’è niente di definito. Ma hanno parlato le persone giuste. Vediamo. Siamo al corrente dell’interesse del Palermo, ma non è detto ancora niente. Se si presentano possibilità superiori alle nostre non tarpiamo le ali a nessuno. Comunque Valoti ha un contratto con noi. Parlato con Zamparini? No, però so tutto”.

Situazione quindi chiara, Zamparini sta cercando un’alternativa a Lupo, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia