AUTO FUORI STRADA

Incidente a Pisa, muore palermitana: veicolo contro un albero poi va a fuoco

PISA. Una donna è morta la notte scorsa a San Giuliano Terme, nel Pisano, finendo fuoristrada dopo avere perso il controllo della sua auto: nella corsa il veicolo ha urtato un albero e si è incendiato.

L'automobilista è stata tirata fuori da alcuni passanti prima che l'abitacolo fosse completamente avvolto dalle fiamme. Le ferite riportate nell'impatto sono però risultate fatali a Simonetta Zanoboni, 70 anni, originaria di Palermo, che è morta poco dopo.

L'incidente è avvenuto intorno all'una di questa notte sulla via Calcesana nel comune di San Giuliano Terme, in prossimità dell'incrocio per Colignola: secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto andando a urtare violentemente un albero.

Inutili i prolungati tentativi di rianimarla condotti sul posto dal personale del 118. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio che si è sviluppato nell'auto dopo l'impatto con l'albero.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X