VIA ORETO

Investe un pedone e cade con la moto, muore un diciannovenne a Palermo

di

PALERMO. Ancora una vittima sulle strade palermitane. Un ragazzo di 19 anni, Mattia Santangelo, è morto schiantandosi in viale Regione Siciliana con lo scooter su cui viaggiava, dopo avere investito un pedone che stava attraversando la bretella della circonvallazione, nei pressi della rotonda di via Oreto, in direzione Catania.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23.30. Il giovane avrebbe investito un pedone, cadendo rovinosamente a terra e morendo praticamente sul colpo. Il pedone è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico, dove si trova in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La dinamica non è ancora del tutto chiara, secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane - in sella ad una Honda SH - sia finito a terra dopo lo scontro con il pedone. L’impatto è stato violentissimo. Diversi già i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook di Mattia: “Non ho proprio parole per credere a tutto questo - scrive un’amica su Facebook - la vita è davvero ingiusta”.

Venerdì sulla Palermo – Mazara una donna di 54 anni, Domenica Cilluffo, originaria di Salemi ma residente a Carini, ha perso la vita in uno schianto all'ingresso della seconda galleria in direzione Mazara. Del Vallo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X