Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenze e minacce ad un ragazzino del Bangladesh, una condanna a 10 anni

PALERMO. "Se non torni ammazzo te e la tua famiglia”. Non aveva scampo un ragazzino del Bangladesh che ha raccontato di essere stato violentato da un uomo palermitano di 40 anni, dopo essere stato costretto ad assumere droga.

Le violenze sarebbero avvenute da febbraio a novembre 2016, quando il ragazzo ha avuto la forza di denunciare. Adesso la seconda sezione del Tribunale di Palermo, accogliendo le richieste del sostituto procuratore Chiara Capoluongo, ha condannato l’uomo a 10 anni per violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti.

L’uomo avrebbe circuito la vittima tra i vicoli di Ballarò e della Vucciria. Era stata proprio il giovane a chiedere aiuto alla polizia e a raccontare che l’imputato lo avrebbe avvicinato all’uscita di scuola e che spesso si sarebbe fermato a parlare con lui alla fermata dell’autobus e vicino ad alcuni locali della Vucciria e di Ballarò.
Poi lo avrebbe anche invitato a casa sua, dove gli avrebbe prima offerto qualche “canna” e poi anche droghe pesanti, come la cocaina e l’eroina.

Negli incontri che sarebbero avvenuti tra i due, l’uomo avrebbe anche chiesto di essere toccato dal ragazzino, fino a che, minacciandolo e con la violenza, non lo avrebbe anche costretto a rapporti sessuali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia